Oltre ai bambini nei collegi sosteniamo direttamente anche bambini disabili, bambini che vivono con le loro famiglie vicini alle scuole e tutti i ragazzi che, terminata la decima classe, hanno le potenzialità per proseguire gli studi superiori e universitari.
Sono disabili con capacità intellettive normali che vivono in famiglia e vengono accompagnati a scuola direttamente dal Social Service Centre. Sei di loro hanno portato a termine con successo i loro studi. Attualmente è rimasta una sola bambina.
Questi bambini vivono in famiglia a Eluru ma sono aiutati direttamente dal Social Service Centre perché sono vicini alla scuola che frequentano.
Sono ragazzi e ragazze che hanno già frequentato i boarding-home fino alla decima classe e ora proseguono i loro studi superiori vivendo nei pressi dell'istituto/università in cui studiano e sono seguiti direttamente dal responsabile del Social Service Centre.
In certi periodi dell'anno, quando le scuole sono chiuse, il Social Service Centre organizza per questi ragazzi dei campus di formazione sociale.
Clicca sulle immagini per ingrandirle.
Se vuoi aiutarci subito clicca qui!
© Gruppo Missioni - Parrocchia di Carpenedo