Carpenedo, 17 maggio 2014
II TORNEO DELLA SOLIDARIETÀ CALCIO A 5
Clicca sulla locandina per ingrandirla.
Quest'anno ripeteremo il " Torneo della Solidarietà" di calcio a 5 che vedrà il coinvolgimento di varie realtà professionali e la collaborazione delle Istituzioni (Comune e Provincia con il loro patrocinio, l’Associazione Italiana Arbitri -sezione di Mestre- e la Protezione Civile).
La manifestazione si svolgerà sabato 31 maggio a partire dalle ore 14, 30 presso gli impianti sportivi del Patronato "Kennedy" della parrocchia dei Ss Gervasio e Protasio di Carpenedo. A scendere in campo, saranno i valori sani dello sport e dell’altruismo.
Le squadre che hanno aderito al torneo sono:
La manifestazione che quest’anno sarà dedicata alla nostra amica Mariella Scantamburlo, scomparsa improvvisamente un anno fa, sposa la causa della solidarietà con la raccolta fondi per il sostegno dei 72 bambini che vivono nell’orfanotrofio ”St. Patrick” (Kenia), costruito e mantenuto dal Gruppo Missioni. Tale iniziativa è volta anche a far conoscere le attività e i progetti in cui il gruppo è impegnato.
Durante il torneo sarà allestito un piccolo mercatino solidale di collane, spille e bracciali preparati dalle signore del Gruppo con le bellissime perle Swarovski, donate da una sponsor del Lido.
Considerata la finalità dell’iniziativa, gli organizzatori confidano in una massiccia partecipazione di pubblico e ringraziano di cuore.
Per il Gruppo Missioni
Gianni Scarpa
Si allega il manifesto dell’iniziativa
Se vuoi aiutarci subito clicca qui!
© Gruppo Missioni - Parrocchia di Carpenedo