Notiziario nº 04/2019 Adozioni a Distanza (progetti 2019 in India).
Carpenedo, 28 febbraio 2019
Carissimi amici,
è dal 1993 che sosteniamo i nostri collegi in India e aiutiamo i piccoli ospiti a completare i loro percorsi di studio. Il nostro impegno è sempre molto attivo e proiettato a migliorare le condizioni di vita dei ragazzi e delle strutture che li accolgono. Dopo aver presentato i progetti per il Kenya, ora passiamo ad illustrarvi quelli da realizzare nel corso del 2019 in India; la vostra solidarietà sarà, ancora una volta, indispensabile per concretizzare queste importanti iniziative.
Lo sviluppo di questi progetti lo potrete vedere documentato passo dopo passo nel nostro sito: Progetti 20191) Fornitura di 30 letti per il boarding-home maschile di Pandirimamidigudem
Dato che questo collegio si trova all’interno di una remota foresta, l’acquisto di letti con struttura in ferro consentirà ai bambini di dormire sollevati da terra, allontanando il pericolo di venire a contatto con scarafaggi, insetti vari, ecc dannosi alla salute.
2) Ristrutturazione dormitorio del boarding-home di Vegiwada
La ristrutturazione del dormitorio prevede il rifacimento di pavimento, porte e finestre, per assicurare ai bambini un luogo sicuro e salubre, protetto dall’ingresso di zanzare e altri insetti responsabili di gravi malattie come la malaria e altre patologie infettive.
3) Progetti continuativi
1) Integrazione studi.
2) Dispensario del Bambin Gesù (India).
3)Mantenimento dell'orfanotrofio "Children's Home St. Patrick" di Mujwa (Kenya).
Se desideri contribuire a uno di questi progetti puoi fare una donazione sul conto corrente:
Nella causale indicare il codice del progetto
I più cordiali saluti
Per il Gruppo Missioni
Gianni S.
Se vuoi aiutarci subito clicca qui!
© Gruppo Missioni - Parrocchia di Carpenedo