Costruzione di una stanza cucina - con dispensa.
Costruzione di un serbatoio Tank con un depuratore per l'acqua.
Portare l'acqua attraverso un sistema di tubature nel boarding e nelle latrine.
Costo: 3.335,00 euro
Il boarding ha la capacità di ospitare 100 bambini. L'edificio ha le strutture, come dormitorio spazioso e sala da pranzo, manca di alcuni servizi di base come l'approvvigionamento di acqua potabile e per altri scopi e strutture adeguate per la cottura.
Allo stato attuale, non ci sono possibilità di cucinare nel boarding. La cucina si trova in una struttura vecchia e fatiscente con il tetto che non ripara adeguatamente specialmente durante la stagione dei monsoni. Poiché la legna da ardere che viene usata per la cottura si bagna nel corso dei monsoni a causa del tetto che perde, fa sì che ci vuole un periodo più lungo per la cottura.
Nel boarding c'è anche un altro grave problema, vale a dire l'acqua potabile. Abbiamo un profondo foro che pesca abbastanza dalle acque sotterranee, ma non dispone di strutture di depurazione dell'acqua. Poiché non vi sono condutture d'acqua per i gabinetti e nella sala da pranzo da pranzo, i bambini devono portare l'acqua ogni volta per soddisfare le loro esigenze.
Per le necessità che abbiamo, si propone di:
Invece di costruire un serbatoio-tank, l'ingegnere ha suggerito di mettere un serbatoio Sintex, che è ampiamente utilizzato in molte altre nostre strutture della Diocesi. E' sufficiente installare la connessione con un tubo dal pozzo al serbatoio e dal serbatoio ai punti necessari.
Thanking you
With kind Regards
Yours Sincerely
Fr. Bartholomew Remalli
Parish Priest & Director
Clicca sulle immagini per ingrandirle.
Se vuoi aiutarci subito clicca qui!
© Gruppo Missioni - Parrocchia di Carpenedo